Sconto del 10% sulle nuove collezioni e altri buoni dedicati, come ottonerli?

Sulla nuova collezione Autunno/Inverno 2023 ricevi uno sconto del 10% al checkout se il tuo ordine è maggiore o uguale a 89€. Lo sconto è valido solo sui prodotti non scontati ossia a prezzo pieno inoltre non è utilizzabile sul brand UGG e sulle gift card.

* Eventuali buoni dedicati hanno le stesse condizioni tranne il periodo temporale di validità.

Come faccio ad acquistare?

Per acquistare i nostri prodotti basta inserirli nel carrello e seguire la procedura guidata, la procedura si compone di 5 step:

1Step: Selezionare il prodotto da acquistare.

2Step: Aprire il carrello in alto a desta della pagina e cliccare  su processo di acquisto.

3Step: Iscriviti sul nostro sito inserendo il tuo Nome/Cognome e indirizzo email, inserisci le informazioni utili per la spedizione (se le hai inserite in passato allora compariranno in automatico), accetta l'informativa sulla privaci e clicca su SALVA (questa operazione potrebbe richiedere più di 1 minuto per essere caricata, quindi ti invitiamo a cliccare ed attendere con pazienza).

4Step: scegli le modalità di pagamento tra paga alla consegna (+5€), Payplug (paga con qualsiasi carta di credito o bancomat, anche la postepay), Paypal, Scalapay o bonifico bancario

5Step: Accetta i termini e condizioni d'uso

6Step: clicca su completa ordine, successivamente si aprirà un ultima pagina per completare il pagamento e confermare l'ordine.

Per qualsiasi problema  puoi contattare, in ogni momento,  il nostro servizio clienti nella chat in basso a sinistra della pagina, su whatsapp al numero 3923022774 oppure inviare un email a info@cristianocalzature.it

È possibile chiedere una confezione regalo?

Certo, è possibile chiedere una confezione regalo per il tuo ordine. Al checkout, dopo aver scelto il corriere, puoi spuntare la voce "DESIDERO RICEVERE UNA CONFEZIONE REGALO". La confezione regalo ha un costo di €2,00 e il destinatario riceverà il prodotto nella nostra shopping bag premium con nastrino di chiusura personalizzato. Puoi anche aggiungere un messaggio di auguri che stamperemo su un foglio A4 e inseriremo nella scatola.

Dov'è il mio ordine?

Puoi verificare lo stato del tuo ordine accedendo alla sezione " Il tuo account " e selezionando "Storico e dettagli degli ordini". Puoi invece verificare lo stato della spedizione attraverso il track code che hai ricevuto via email dal nostro corriere. Se non riesci a trovare l'email ti preghiamo di controllare le spam. Per ogni ulteriore info, puoi contattarci via email su info@cristianocalzature.it o su whatsapp al numero +39 392 30 22 774.

Ho bisogno di aiuto ma la chat, whatsapp e tutti i canali di assistenza non rispondono, perchè?

Il nostro servizio clienti non è H24 ma è attivo dal Lunedì al Sabato dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00. La chat è live quindi riceverai assistenza in pochissimi minuti mentre su whatsapp e via email i tempi di risposta possono essere anche di 1-2 ore. I messaggi verranno risposti in ordine cronologico di ricezione.

Come funziona il ritiro presso un BRT fermo point?

Sul nostro e-commerce offriamo la possibilità di ritirare gli ordini presso i fermo point di BRT presenti in Italia. Una volta che il pacco arriva al fermo point, il cliente ha 10 giorni di tempo per ritirarlo. Tuttavia, con questa modalità di ritiro, non è possibile effettuare il pagamento alla consegna.

Voglio pagare a rate il mio ordine, è possibile?!

Acquista i tuoi prodotti preferiti pagando in tre comode rate dello stesso importo, senza interessi, scegli al checkout SCALAPAY e ricevi subito il tuo ordine.

come funziona?

STEP 1

Scegli Scalapay al checkout

Paga con Visa, Mastercard o Amex

STEP 2

Crea un account in 2 minuti

Registrazione gratuita e approvazione istantanea

STEP 3

Paga in 3 o 4 rate, senza interessi!

Ricevi l'ordine subito e dividi l’importo in 3 o 4 comode rate dello stesso importo, senza interessi e con scadenza ogni 4 settimane.

La prima rata la paghi subito, la seconda dopo 4 settimane, la terza dopo 8 settimane e la quarta dopo 12 settimane.

Scalapay è valido nelle seguenti nazioni:

Austria, Belgio, Olanda, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Portogallo, Spagna

Attenzione: SCALAPAY è valido solo su ordini di importi inferiori o uguali a 1500€

E in caso di reso per un ordine acquistato a rate, come funziona?

In caso di reso scalapay provvederà a cancellare le rate non ancora pagate e rimborserà le rate eventualmente già pagate. I rimborsi avverranno sulla carta utilizzata per il pagamento della rispettiva rata.

Ritiro in negozio, ci sono costi da pagare?

Per chi decide di acquistare e ritirare il prodotto in uno dei nostri store, eventuali costi di spedizione o contrassegno non verranno applicati, dovrà pagare solo il prezzo del prodotto. Per chi sceglie questa modalità di consegna il prodotto verrà tenuto da parte per 3 giorni dalla data di convalida, successivamente l'ordine verrà annullato e il prodotto rimesso in vendita.

Ho ricevuto un ordine ma ho bisogno di effettuare un cambio o un reso, qual'è la procedura?

Hai 30 giorni dalla data di consegna, per chiedere un reso o un cambio devi seguire i seguenti passaggi:

  • Accedere alla sezione "Cronologia ordini" del tuo account.
  • Selezionare l'ordine che desideri restituire cliccando su "Dettagli".
  • Selezionare i prodotti che desideri restituire attraverso la casella accanto ai nomi.
  • Aggiungere la quantità che deve essere restituita (nel caso in cui sia necessario restituire più di un prodotto).
  • Nella sezione "Reso o cambio merce", aggiungere una spiegazione, affinché il nostro team capisca meglio perché desideri restituire il prodotto.
  • Cliccare su "Richiedi un cambio/reso".

Provvederemo poi a prenotare un ritiro con corriere espresso presso lo stesso domicilio indicato nell'ordine. In ogni caso riceverete una email che vi avviserà di ogni passaggio.

il cambio ha un costo di 6€, che potrai pagare con carta di credito, bancomat, Paypal, prepagata o contrassegno (+5€), mentre il reso ha un costo di 12€ (che verrà trattenuto dal rimborso), se hai pagato in contrassegno per ricevere il rimborso abbiamo bisogno di un Iban (va bene anche la postepay evolution). Per maggiori informazioni puoi cliccare qui. Non verranno in alcun caso rimborsati costi di contrassegno o confezioni regalo. Il reso ha un costo di 8€ se scegli la consegna presso un punto di ritiro o un locker InPost, tutte le istruzioni qui.

Per motivi igienici non possiamo accettare i resi o i cambi di articoli come:

- calze, collant e bandelettes;

- capi in rete o in latex;

- slip o parti basse di costumi che siano stati indossati a diretto contatto con la pelle;

- reggiseni adesivi o accessori adesivi;

A tutela dell'igiene chiediamo inoltre che i costumi da bagno, tanga e slip di ogni genere siano provati con indosso il proprio intimo.

Perchè il cambio merce costa 6€ e il reso 12€?

Il costo di 6€ per il cambio merce e i 12€ per il reso sono puramente a titolo di rimborso spesa, offriamo un servizio di ritiro a domicilio con corriere espresso, quindi il corriere deve venire presso il vostro domicilio, ritirare il prodotto e riconsegnarlo a noi, tutti questi servizi per noi hanno un costo ed essendo un piccolo e-commerce non possiamo regalarlo. In ogni caso puoi evitare questi costi semplicemente affidandoti ad un tuo corriere di fiducia o alle poste, in quel caso non paghi nè il costo del cambio nè il costo del reso. 

Quanto costa la spedizione?

La spedizione, in Italia, è gratis su tutti gli ordini maggiori o uguali a 90€, al di sotto costa 5,99€. Per ricevere maggiori info puoi cliccare qui.

Quali sono i tempi di consegna di un ordine?

I tempi di consegna, in Italia, sono di 24/48 ore lavorative dall'email di conferma spedizione, 48/72 ore in Sardegna, isole minori o zone difficilmente raggiungibili. Riceverai anche un email e un sms da parte del corriere con il track code per monitorare lo stato della consegna.

Cosa succede se il corriere non riesce a consegnare il prodotto?

In caso di problemi con la consegna del tuo ordine (Es. Indirizzo errato, cliente assente al primo e al secondo passaggio, importo del contrassegno non disponibile ecc...) potrai chiedere spiegazioni direttamente al corriere GLS contattando la tua sede di competenza, se riscontri ulteriori problemi potrai contattarci via email su info@cristianocalzature.it oppure su whatsapp al numero +39 392 30 22 774, il nostro personale cercherà di risolvere il problema nel minor tempo possibile.

Ho ricevuto un codice sconto da un sito terzo, come lo posso utilizzare?

Se hai ricevuto un codice sconto da uno dei nostri partner tutti i termini e condizioni sono presenti sulla pagina del partner, per utilizzare il codice sconto basta inserirlo nello spazio dedicato al checkout, ti ricordiamo che nessun codice sconto può essere cumulabile con altri codici e che può essere utilizzato solo dalla persona che lo ha ricevuto. Per ulteriore info non esitare a contattarci via mail all'indirizzo info@cristianocalzature.it oppure su whatsapp al numero +393923022774.

Posso acquistare tramite whatsapp?

Certo, per acquistare tramite Whatsapp basta inserire tra i tuoi contatti telefonici il numero +39 392 30 22 774  e contattarci su whatsapp. Il nostro servizio clienti ti risponderà nel minor tempo possibile. Gli ordini e le informazioni su whatsapp possono essere richieste:

Il Lunedì dalle 15:30 alle 19:00

dal Martedì al Sabato dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:30.

Come posso creare una wishlist?

Per creare la tua wishlist (lista dei desideri) devi essere iscritto al sito e aver effettuato l'accesso. Per scegliere i prodotti da inserire nella lista, basta cliccare sul cuoricino presente sotto il prodotto oppure cliccare su "aggiungi alla lista dei desideri" presente nella scheda prodotto. Ricorda di dare un nome alla tua lista così da poterne creare diverse in base alla tue esigenze. Puoi vedere o modificare le tue liste nell' area riservata del tuo account oppure cliccando in alto a destra della pagina.

Vedo il prezzo già scontato nel carrello, posso avere ulteriori sconti?

Se sei un cliente iscritto e loggato sul nostro shop online e sono presenti offerte periodiche, vedrai nel carrello il prezzo del tuo prodotto già scontato della % prevista dall'offerta. Non si possono applicare ad offerte altre offerte. 

Ho bisogno di conoscere il prezzo e la disponibilità di un prodotto, come posso fare?

Puoi conoscere il prezzo e le taglie disponibili di qualsiasi prodotto direttamente sul nostro shop online. Se hai difficoltà, puoi scrivere il nome del prodotto nella barra di ricerca presente in alto a destra (da desktop). Se vuoi conoscere il prezzo di un prodotto visto su Facebook o su Instagram puoi inviare direttamente un messaggio privato alle pagine in questione e ti risponderanno il prima possibile.

I prodotti presenti online sono tutti originali?

Tutti i prodotti che vendiamo sono originali al 100% , siamo un negozio serio ed affidabile con più di 30 anni d'esperienza ed abbiamo uno shop online premiato come uno dei migliori e-commerce d'Italia da "la Repubblica" e dal "Corriere della Sera" .  Puoi controllare le nostre recensioni qui.

Come posso applicare un codice sconto?

Per utilizzare i codici sconto devi essere iscritto e loggato sul nostro sito, successivamente basta inserire il codice nello spazio dedicato ( hai un buono sconto? ) visibile nel carrello, sotto al riepilogo. Puoi iscriverti direttamente cliccando su questo LINK. Se non riesci ad inserire il codice probabilmente non sei loggato oppure stai scegliendo un prodotto su cui non è possibile applicare il codice sconto. Per qualsiasi problema puoi contattare, in ogni momento, il nostro servizio clienti nella chat in basso al sito oppure inviare un email a info@cristianocalzature.it

Il Prodotto è disponibile ma non me lo fa inserire nel carrello, come faccio?

Se nella scheda prodotto la taglia da te scelta è disponibile ma quando clicchi su aggiungi al carrello compare il messaggio " prodotto non disponibile o non ci sono abbastanza quantità nel magazzino " probabilmente il prodotto è già presente nel carrello quindi il sito, per evitare acquisti eccedenti le quanità di magazzino, non ti permette di aggiungerne altri. Se riscontri questo problema ti invitiamo a controllare il tuo carrello oppure a cancellare la cronologia di giornata. Per qualsiasi problema  puoi contattare, in ogni momento,  il nostro servizio clienti nella chat in basso al sito oppure inviare un email a info@cristianocalzature.it

Posso pagare alla consegna?

Certo, accettiamo il contrassegno come metodo di pagamento al costo di 5,50€, trovi tutte le info sui metodi di pagamento QUI

Ho la postepay o una prepagata e non ho PayPal, come posso pagare?

Il sistema Paypal e Payplug (pos online) accetta la maggior parte delle carte di credito e non obbliga a registrarsi sul sito stesso. Paypal non è solo una carta di credito ma un servizio di pagamento online.

Ho effettuato un ordine in contrassegno ma non ricevo l'email di conferma, come faccio?

Se hai effettuato un ordine in contrassegno ma non hai ricevuto l'email di conferma contrassegno dal nostro servizio clienti probabilmente la nostra email è finita nelle SPAM, ti invitiamo a controllare le SPAM della tua casella email oppure a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo email info@cristianocalzature.it.

Quali sono di orari di apertura dei negozi?

Orari di apertura

Lunedì  16:00 / 20:00

Martedì 09:00 / 13:00  -  16:00 / 20:00

Mercoledì 09:00 / 13:00  -  16:00 / 20:00

Giovedì 09:00 / 13:00  -  16:00 / 20:00

Venerdì 09:00 / 13:00  -  16:00 / 20:00

Sabato 09:00 / 13:00  -  16:00 / 20:00

Domenica Chiuso

Orari speciali

6 Dicembre 10:00 / 13:00 - 16:00 / 20:00

13 Dicembre 10:00 / 13:00 - 16:00 / 20:00

20 Dicembre 10:00 / 13:00 - 16:00 / 20:00

24 Dicembre 09:00 / 19:00

31 Dicembre 09:00 / 19:00

Posso ottenere un rimborso se il prezzo di un capo è cambiato da quando lo ho ordinato?

I nostri prezzi possono variare in ogni momento. Per questo motivo, non siamo in grado di rimborsarti la differenza di prezzo.

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