black

list In: Category 1 On:

Manca poco, pochissimo per il Black Friday 2019 giorno di shopping più pazzo dell’anno!

Il 29 Novembre arriverà il Black Friday, e porterà anche sul nostro sito sconti e offerte per acquistare scarpe, accessori e capi d’abbigliamento.

Cosa puoi trovare in sconto con il Black Friday? Non vogliamo anticipare troppo, ma possiamo già annunciarti che questa è l’occasione giusta per buttare via scarpe vecchie e vestiti usurati e fare spazio al nuovo a prezzi ribassati.

Una vera occasione per cambiare i vestiti dell’inverno, proprio in queste settimane in cui tutti siamo alle prese con il cambio di stagione. L’ultimo tocco all’armadio arriva proprio durante il Black Friday, ma non solo.

Con le promozioni Black Friday puoi assicurarti al miglior prezzo tutti i regali di Natale per i tuoi amici più cari, contando su:

  • Offerte su tutte le categorie;
  • Alta disponibilità di taglie e modelli;
  • Consegna in tempo per Natale.

Non pensare ai regali all’ultimo momento, rischi di non trovare più quello che cerchi o di trovarlo ad un prezzo più alto.

Questa è l’ultima chance per comprare i capi d’abbigliamento migliori e risparmiare prima di Natale!

Sconti Black Friday Cristiano Calzature

Non vogliamo farti sfuggire nulla. Le promo durano soltanto poche ore, e sappiamo che, nella frenesia degli acquisti online per il Black Friday, qualche sconto può scappare e farti pentire di non aver prestato abbastanza attenzione il giorno dopo.

Per questo ti raccomandiamo, sin da ora, di assicurarti l’accesso a tutti i nostri canali per non perdere nemmeno un codice sconto.  In più, sappi che non aspetteremo venerdì per svelare tutti gli sconti dello shop. 

Nei prossimi giorni diremo un “segreto” alla volta, solo per i nostri amici più cari, dando la possibilità di programmare in anticipo gli acquisti e conoscere le offerte prima di tutti gli altri

Dove comunicheremo le nostre offerte Black Friday?

Ecco tutti i canali a cui ti consigliamo di iscriverti da subito per ricevere le promo in anteprima.

Newsletter Cristiano Calzature

La prima fonte per ricevere sconti e notizie sempre aggiornate è la nostra newsletter. Puoi iscriverti alla newsletter direttamente dal sito e avere sempre nella tua e-mail i nuovi arrivi, i consigli di stile e le promozioni a tempo.

Whatsapp Cristiano Calzature

Fai già parte della nostra lista broadcast? Se no, registra il nostro numero su Whatsapp e mandaci un messaggio per essere aggiunto!

La lista broadcast non è un classico gruppo di Whatsapp. Il tuo numero non sarà visibile a nessun altro, se non a noi. 

In questo modo ricevi sempre per primo le nostre offerte promozionali e puoi chiederci informazioni in qualsiasi momento. Il numero da memorizzare è +393923022774. Mandaci un messaggio Whatsapp chiedendo di essere aggiunto alla lista.

Notifiche push del browser

Se non vuoi ricevere messaggi sul telefono ma restare comunque aggiornato in tempo reale, attiva in pochi click le notifiche push sul tuo browser.

Come funziona? Accedi al nostro sito e subito ti comparirà il messaggio “Vuoi ricevere subito le nostre notifiche web con sconti in esclusiva e tutte le novità?

Clicca su “Si Certo” e poi su “Consenti”. Riceverai un avviso sul tuo browser ogni volta che verrà pubblicata una nuova offerta. 

Le notifiche push sono disponibili su Google Chrome, Mozilla Firefox e Safari.

Wishlist sul sito Cristiano Calzature 

Iscrivendoti al sito puoi accedere alla wishlist, una lista dei desideri in cui salvare i modelli di scarpe, abbigliamento o accessori che preferisci preselezionando la taglia, il colore o la variante.

Per i prodotti in wishlist si attiva un sistema di allerta automatico che ti avvisa ogni volta che un prodotto torna disponibile o per ogni variazione di prezzo, sconti inclusi. 

SAVE THE DATE

29/11 AL 02/12

Ti aspettiamo per il Black Friday!