Saldi estivi 2020: le occasioni da non perdere

Il segreto per fare acquisti di successo durante i saldi estivi è quello di giocare in anticipo, programmare lo shopping… e non farsi prendere alla sprovvista! Se ancora questa volta non l'hai fatto, lasciati ispirare dalle nostre tantissime proposte. 

Quante volte non sei riuscita più a trovare il paio di scarpe che avevi adocchiato mesi prima solo perché non lo hai salvato nella tua wishlist?

Scene viste e riviste, che possono essere evitate aggiungendo i prodotti desiderati nel carrello, o nella lista dei desideri magari in attesa di ritrovare il prezzo in saldo. L'attesa è terminata. Questo è esattamente il momento giusto per riempire i carrelli!

Le novità del 2020 promettono di essere ancora alla moda per tutto il 2021, sia come scarpe e accessori, sia come capi d’abbigliamento. Vediamo insieme quali sono i must have che non devono scappare al nostro click!

Saldi estivi 2020 donna

Nel reparto femminile, le tute uniche jumpsuit continuano ad essere il capo preferito in ogni versione, da quella leggera, più sportiva, con pantaloncino corto e canotta morbida, perfetto per la spiaggia o le visite in città, alla versione romantica ed elegante, con pantalone lungo svasato verso l’orlo delle gambe e vita alta.

Anche se la stagione estiva sta per volgere al termine, con i saldi online donna è possibile acquistare già i costumi per il prossimo anno. I bikini sgambati, monocolore o a tema floreale, continueranno a calcare le passerelle dell’alta moda, ma anche quelle dei lidi d’Italia; il trend dei due pezzi a vita alta, appena sotto o sopra l’ombelico, è perfetto sia per i fisici più magri che per le curvy più formose.

Con i saldi estivi online puoi trovare anche qualche pezzo che anticipa la prossima stagione, tra bluse leggere a manica lunga, perfette per settembre, e giacche in jeans da indossare per tutto l’autunno, a conferma di un grande ritorno dello stile denim.

Molte conferme anche nel reparto calzature, con i sandali a tacco alto, con un ritorno del tacco squadrato, da indossare a piede nudo o con una calza nera, pure durante l’inverno.

Saldi estivi 2020 uomo

Passiamo al reparto maschile, anche questo ricco di conferme per quanto riguarda le tendenze uomo 2020 che vedremo riproposte alle fashion week delle collezioni 2021. Il look sportivo continua a farsi strada anche nella vita di ogni giorno, unendo abiti più formali a sneakers estrose per uomini che non amano prendersi troppo sul serio.

A differenza degli anni passati, con quei look anni ‘90 ricchi di colori tenaci e vividi, il trend maschile si focalizza su t-shirt in tonalità neutre e monocolore, come il bianco, il nero e il blu; un pattern interrotto, però, da un rientro dei grandi loghi, stampati a caratteri pieni in alcuni modelli di Moschino e di Versace Jeans Couture, ad esempio.

Tutto il contrario sulle scarpe uomo: il color block, con contrasti di sfumature piene e opposte, dà quel tocco di personalità che rompe uno schema prefissato, e lancia ogni look nel pieno della sua espressione.

E tu, cosa acquisterai durante i saldi estivi 2020? Ti aspettiamo online sul nostro negozio per offerte davvero imperdibili!

Product added to wishlist