Shopping online: vantaggi e offerte ai tempi del Coronavirus

Lo shopping online garantisce acquisti sicuri e convenienti: alcune offerte

Il Coronavirus sta costringendo tutti noi a cambiare il nostro stile di vita in un modo che non avremmo mai potuto immaginare prima. Si tratta, per molti italiani, della prima vera emergenza che spinge ad un cambiamento radicale della nostra quotidianità.

Il contagio è estremamente facile, ed è per questo che l’unico modo per arrestare l’avanzamento della pandemia è seguire le indicazioni del governo e prendere tutte le precauzioni necessarie: uscire da casa solo in caso di estrema necessità, lavare spesso le mani e indossare mascherine e guanti di protezione.

In questo nuovo modo di vivere, che è necessario rispettare per porre fine a questo momento di grande incertezza, vengono a mancare le abitudini quotidiane che siamo abituati a ripetere, giorno per giorno, dall’andare a scuola o in ufficio alla spesa al supermercato, dal caffè al bar con i colleghi, la mattina, agli allenamenti in palestra, fino a quelle piccole coccole che ci concediamo, di tanto in tanto, per sentirci meglio con noi stessi.

Lo shopping, in fin dei conti, è proprio questo: un regalo che facciamo a noi stessi per premiarci dei nostri successi e consolarci nei momenti tristi; un gesto per migliorare la nostra immagine, per sentirsi bene con se stessi, per apparire nella nostra forma migliore.
Anche in questo momento di grande insicurezza, personale e sociale, lo shopping ha un ruolo molto importante, che sia l’acquisto di una crema viso, un capo d’abbigliamento o un paio di scarpe.

L’unica soluzione, alternativa valida quanto importante, è quella dello shopping online: i negozi come il nostro store Cristiano Calzature consentono a tutti di ricevere, in qualsiasi punto d’Italia, un accessorio personale per gratificarsi, sopportando l’isolamento con un sorriso in più.

Le nostre consegne avvengono direttamente al portone di casa. In questo modo, nonostante i negozi chiusi, puoi continuare a scegliere il paio di scarpe o gli accessori moda che più ti piacciono, con la sicurezza di poterlo avere a casa evitando il contatto con altre persone.

I corrieri, in questo momento, effettuano consegne in pieno regolamento da Coronavirus, muniti di guanti e mascherina, e mantenendo la distanza di sicurezza di un metro lasciando il pacco sul pianerottolo.

Offerte speciali, spedizioni e resi gratuiti

Per incentivare gli acquisti online e continuare a rendere possibile lo shopping terapeutico anche da casa, vogliamo aiutare tutti i nostri clienti offrendo la spedizione con consegna gratuita a partire da 50€ di spesa.

Sulla nuova collezione PE 20 c'è il 20% di sconto: è il momento giusto per acquistare le scarpe primaverili, in vista della prossima stagione che, rispettando le precauzioni consigliate, potremo passare finalmente di nuovo insieme, fuori casa, con i nostri cari. 

Ampia scelta tra scarpe, accessori e abbigliamento delle migliori marche per quanto riguarda le nuove collezioni primavera estate 2020 Uomo /Donna, cosi come moltissime le occasioni di articoli in saldo fino al 70%, sia su articoli maschili che femminili da non lasciarsi sfuggire.

I SALDI sono fino all'80%, è questo il momento perfetto per cogliere le migliori accasioni.

Se il tuo acquisto non ti piace, o se vuoi cambiare lo stesso modello con una taglia o una misura più piccola o più grande, puoi richiedere il nostro reso / cambio e ricevere il cambio a casa, o il rimborso se intendi semplicemente restituirlo.

Combattiamo la pandemia insieme, comportandoci con grande senso di responsabilità, cercando però di rendere la nostra nuova e temporanea vita più dolce con questi piccoli gesti, come un semplice regalo, da fare per noi stessi o per qualcuno che non vediamo da un po’ di tempo.

Product added to wishlist