DOMANDE FREQUENTI

Sconto del 10% per gli iscritti, come utilizzarlo?

Se ti iscrivi sul nostro shop online oppure se già iscritti ricevi il 10% di sconto su tutte le nuove collezioni autunno/inverno, lo sconto si applica direttamente al checkout senza nessun codice specifico. Il codice è VALIDO SOLO su ordini maggiori o uguali a 95€ e non è cumulabile con altre offerte o promozioni.

Posso acquistare tramite whatsapp?

certo che puoi, basta inserire tra i tuoi contatti telefonici il numero +39 392 30 22 774  e contattarci su whatsapp, il nostro servizio clienti ti risponderà nel minor tempo possibile. Gli ordini e le informazioni su whatsapp possono essere richieste

Il Lunedì dalla 15:30 alle 19:00

dal Martedì al Sabato dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00.

Come faccio ad acquistare?

Per acquistare i nostri prodotti basta inserirli nel carrello e seguire la procedura guidata, la procedura si compone di 5 step:

1Step: Sintesi del carrello, scorri in basso per andare allo step successivo(clicca su cassa)

2Step: Iscrizione al sito / log in

3Step: inserisci le informazioni utili per la spedizione (se le hai inserite in passato allora compariranno in automatico), accetta l'informativa sulla privaci e clicca su SALVA (questa operazione potrebbe richiedere più di 1 minuto per essere caricata, quindi ti invitiamo a cliccare ed attendere con pazienza).

4Step: scegli le modalità di pagamento tra paga alla consegna (+5€), MSP paga con carta di credito o bancomat, Paypal e bonifico bancario

5Step: Accetta i termini e condizioni d'uso

6Step: clicca su completa ordine, successivamente si aprirà l'ultima pagina di conferma che cambierà in base al tuo metodo di pagamento.

Per qualsiasi problema  puoi contattare, in ogni momento,  il nostro servizio clienti nella chat in basso al sito oppure inviare un email a info@cristianocalzature.it

Vedo il prezzo già scontato nel carrello, posso avere ulteriori sconti?

Se sei un cliente iscritti e loggato sul nostro shop online e sono presenti offerte periodiche, vedrai nel carrello il prezzo del tuo prodotto già scontato della % prevista dall'offerta, non si possono applicare ad offerte altre offerte. 

Come posso applicare un codice sconto?

Per utilizzare i codici sconto devi essere iscritto e loggato sul nostro sito, successivamente basta inserire il codice nello spazio dedicato ( VAUCHER ) visibile nel carrello. Puoi iscriverti direttamente cliccando su questo LINK. Se non riesci ad inserire il codice probabilmente non sei loggato oppure stai scegliendo un prodotto su cui non è possibile applicare il codice sconto, per qualsiasi problema  puoi contattare, in ogni momento,  il nostro servizio clienti nella chat in basso al sito oppure inviare un email a info@cristianocalzature.it

Il Prodotto è disponibile ma non me lo fa inserire nel carrello, come faccio?

Se nella scheda prodotto la taglia da te scelta è disponibile ma quando clicchi su aggiungi al carrello compare il messaggio " prodotto non disponibile o non ci sono abbastanza quantità nel magazzino " probabilmente il prodotto è già presente nel carrello quindi il sito, per evitare acquisti involontari, non ti permette di aggiungerne altri. Se riscontri questo problema ti invitiamo a controllare il tuo carrello oppure a cancellare la cronologia di giornata. Per qualsiasi problema  puoi contattare, in ogni momento,  il nostro servizio clienti nella chat in basso al sito oppure inviare un email a info@cristianocalzature.it

Posso pagare alla consegna?

Certo, accettiamo il contrassegno come metodo di pagamento (+5€), trovi tutte le info sui metodi di pagamento QUI

Ho la postepay o una prepagata e non ho PayPal, come posso pagare?

Il sistema Paypal e MSP accetta la maggior parte delle carte di credito e non obbliga a registrarsi sul sito stesso. Paypal non è solo una carta di credito ma un servizio di pagamento online.

Ho effettuato un ordine in contrassegno ma non ricevo l'email di conferma, come faccio?

Se hai effettuato un ordine in contrassegno ma non hai ricevuto l'email di conferma contrassegno dal nostro servizio clienti probabilmente la nostra email è finita nelle SPAM, ti invitiamo a controllare le SPAM della tua casella email oppure a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo email info@cristianocalzature.it