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DOMANDE FREQUENTI

Saldi di metà stagione -20%:

I saldi di metà stagione riguardano solo i prodotti presenti nelle rispettive categorie "SALDI DI METà STAGIONE -20%", i prodotti sono già scontati quindi non bisogna inserire nessun codice sconto particolare al checkout, sui prodotti scontati non è possibile applicare lo sconto del 10% valido per gli iscritti al sito!

L'offerta parte Venerdì 18 MAGGIO alle 00:00 e termina LUNEDì 21 MAGGIO alle 15:00.

Sconto 10% sulla nuova collezione, come applicarlo?

Per usufruire dello sconto del 10% sulla nuova collezione basta effettuare il login o iscriversi (https://www.cristianocalzature.it/it/il-mio-account)  al nostro sito E ALLA NEWSLETTER, inserire il prodotto nel carrello e vedrai DIRETTAMENTE IL PRODOTTO/I SCONTATO/I DEL 10% ! L'offerta è valida esclusivamente su tutti i prodotti della nuova collezione Primavera/Estate e non può essere combinata con altre offerte o codici, valido solo su prodotti di prezzo uguale o superiore a 20€. Per qualsiasi problema puoi contattare il nostro servizio clienti in chat oppure inviarci un email a info@cristianocalzature.it

* SCONTO NON VALIDO SUL BRAND FILA *

* SCONTO NON VALIDO SUL BRAND ADIDAS ORIGINALS *

Posso acquistare tramite whatsapp?

certo che puoi, basta inserire tra i tuoi contatti telefonici il numero +39 392 30 22 774  e contattarci su whatsapp, il nostro servizio clienti ti risponderà nel minor tempo possibile. Gli ordini e le informazioni su whatsapp possono essere richieste

Il Lunedì dalla 15:30 alle 19:00

dal Martedì al Sabato dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00.

Come faccio ad acquistare?

Per acquistare i nostri prodotti basta inserirli nel carrello e seguire la procedura guidata, la procedura si compone di 5 step:

1Step: Sintesi del carrello, scorri in basso per andare allo step successivo

2Step: Iscrizione al sito / log in

3Step: inserisci le informazioni utili per la spedizione, accetta l'informativa sulla privaci e clicca su SALVA (questa operazione potrebbe richiedere più di 1 minuto per essere caricata, quindi ti invitiamo a cliccare ed attendere con pazienza).

4Step: Accetta i termini e condizioni d'uso

5Step: scegli le modalità di pagamento. Per vedere i metodi di pagamento devi essere iscritto e loggato, Se sei un nuovo cliente ricorda di cliccare su SALVA. Se dopo aver salvato continui a non vedere i metodi di pagamento ti consigliamo di effettuare l'accesso direttamente nella parte alta del sito dedicata al tuo account e poi ritornare al carrello.

Per qualsiasi problema  puoi contattare, in ogni momento,  il nostro servizio clienti nella chat in basso al sito oppure inviare un email a info@cristianocalzature.it

Non vedo i metodi di pagamento, come posso fare?

Se nel checkout non vedi i metodi di pagamento oppure nello spazio dedicato vedi il seguente messaggio -> Per favore esegui l'accesso per vedere i metodi di pagamento. significa che non sei iscritto al nostro sito e che quindi non puoi ultimare il processo d'acquisto. Se ti iscrivi durante il checkout ricorda di cliccare su SALVA!

Vedo il prezzo già scontato nel carrello, posso avere ulteriori sconti?

Se sei un cliente iscritti e loggato sul nostro shop online e sono presenti offerte periodiche, vedrai nel carrello il prezzo del tuo prodotto già scontato della % prevista dall'offerta, non si possono applicare ad offerte altre offerte. 

Come posso applicare un codice sconto?

Per utilizzare i codici sconto devi essere iscritto e loggato sul nostro sito, successivamente basta inserire il codice nello spazio dedicato ( BUONI ) visibile nel carrello. Puoi iscriverti direttamente cliccando su questo LINK. Se non riesci ad inserire il codice probabilmente non sei loggato oppure stai scegliendo un prodotto su cui non è possibile applicare il codice sconto, per qualsiasi problema  puoi contattare, in ogni momento,  il nostro servizio clienti nella chat in basso al sito oppure inviare un email a info@cristianocalzature.it

Il Prodotto è disponibile ma non me lo fa inserire nel carrello, come faccio?

Se nella scheda prodotto la taglia da te scelta è disponibile ma quando clicchi su aggiungi al carrello compare il messaggio " prodotto non disponibile o non ci sono abbastanza quantità nel magazzino " probabilmente il prodotto è già presente nel carrello quindi il sito, per evitare acquisti involontari, non ti permette di aggiungerne altri. Se riscontri questo problema ti invitiamo a controllare il tuo carrello oppure a cancellare la cronologia di giornata. Per qualsiasi problema  puoi contattare, in ogni momento,  il nostro servizio clienti nella chat in basso al sito oppure inviare un email a info@cristianocalzature.it

Posso pagare alla consegna?

Certo, accettiamo il contrassegno come metodo di pagamento, trovi tutte le info sui metodi di pagamento QUI

Ho la postepay o una prepagata e non ho PayPal, come posso pagare?

Il sistema Paypal accetta la maggior parte delle carte di credito e non obbliga a registrarsi sul sito stesso. Paypal non è solo una carta di credito ma un servizio di pagamento online.

Ho effettuato un ordine in contrassegno ma non ricevo l'email di conferma, come faccio?

Se hai effettuato un ordine in contrassegno ma non hai ricevuto l'email di conferma contrassegno dal nostro servizio clienti probabilmente la nostra email è finita nelle SPAM, ti invitiamo a controllare le SPAM della tua casella email oppure a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo email info@cristianocalzature.it