NUOVI SALDI, ORA FINO AL 60%

UOMO

Uomo

Curare il proprio aspetto e il proprio stile è fondamentale per un uomo, infatti, attraverso l'abbigliamento, le scarpe e gli accessori manifesta la sua personalità. Per vestirsi bene è importante individuare cosa piace e cosa sta meglio sulla propria fisicità. Le tendenze sono passeggere, dunque, non è sempre indicato seguirle: costruendo il guardaroba con pezzi che rispecchiano il gusto individuale e che hanno il giusto valore consentirà un uso dei capi nel lungo periodo. 

Scegliere vestiti della taglia giusta che non siano attillati né eccessivamente larghi, donerà subito un aspetto curato ed elegante. Se si vuole iniziare a costruire il proprio guardaroba è necessario puntare su alcuni pezzi iconici, sempre attuali, da abbinare tra di loro.

  • Camicia elegante: da indossare sotto agli abiti, con dei jeans o con dei pantaloni. È l'opzione a cui ricorrere in qualsiasi momento.
  • Jeans: il denim non passa mai di moda, può essere abbinato a qualsiasi indumento ed è un compromesso tra moda e comodità.
  • Sneakers: irrinunciabili sia per le attività di ogni giorno che per praticare attività sportive.
  • Stivaletto: da abbinare con un pantalone corto, con un paio di calze colorate o a fantasia.
  • Accessori: i piccoli dettagli fanno la differenza, dunque, prestare attenzione a quegli accessori che danno un tocco i più all'outfit.
Visualizzati 1-24 su 747 articoli
Prodotto aggiunto alla wishlist