IT'S CHRISTMAS TIME!
SCEGLI I TUOI REGALI  
FINO AL 30%* DI SCONTO!

Polacco Uomo

Polacco Uomo

Comodità e versatilità sono i punti di forza del polacco uomo, modello che si adatta alle più diverse occasioni. Conosciute anche come polacchine, sono delle scarpe basse, che arrivano alla caviglia, caratterizzate da un'estetica raffinata che dona un tocco di classe al look. Molti uomini le scelgono come calzature da indossare giornalmente, per andare in ufficio o per le uscite serali in cui è richiesta praticità, per guidare o per lunghi tratti da fare a piedi. Esistono anche nella variante che copre fin sopra la caviglia, questa, è indicata per l'inverno in quanto ripara da neve, acqua e fango.

Pur essendo un modello passe-partout, le polacchine, si adattano meglio a pantaloni a gamba stretta che permettano di vedere l'intera tomaia. Eventualmente si possono effettuare delle svolte nella parte finale dei pantaloni per non lasciare cadere troppo la gamba del pantalone e mostrare dei calzini colorati.

Come scegliere le scarpe polacco uomo online?

Per scegliere le polacchine uomo online basterà partire da un modello che si possiede già per orientarsi.

  • La calzatura dovrebbe essere 1 cm più lunga rispetto al piede per lasciare libertà di movimento alle dita ed evitare lo sfregamento. 
  • La lunghezza del piede va misurata partendo dal dito più lungo che, attenzione, non è sempre l'alluce!
Prodotto aggiunto alla wishlist