Borse uomo

Borse uomo

Tendenza degli ultimi decenni è quella delle borse uomo decisamente utili per portare sempre con sé tutto il necessario. Non più solo ventiquattrore per il lavoro, zainetto per i ragazzi o il classico borsello: ormai l'universo maschile ha scoperto la comodità di tale accessorio.

È vero, abbiamo parlato di comodità ma l'armonia del look deve sempre essere al primo posto, infatti, è necessario scegliere la borsa in base all'occasione per cui si indossa e alla propria personalità. Se si è dei fashion addicted, è possibile osare con cluch e shopping bag, in caso contrario andranno benissimo cartelle di cuoio, zaini e valigette porta pc o tablet. Rispettare sempre il proprio stile e le singole attitudini per portare con disinvoltura qualsiasi accessorio.

I modelli in pelle sono adatti ai contesti più formali, in abbinamento con un abito ma anche con un jeans più casual. Quelli in tessuto sono decisamente più sportivi, dunque, possono essere utilizzati per passeggiate o anche per praticare attività sportiva. È da valutare, anche, la forma e il modo in cui si porta la borsa: il marsupio è l'opzione ideale per chi desidera lasciare le mani libere e, come le tracolle, l'accessorio resta attaccato al corpo, quindi, più difficile da perdere.

Visualizzati 1-24 su 24 articoli
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri