T-shirt donna

T-shirt donna

La t-shirt donna è il capo basic per definizione, ciascuna ne possiede diverse in tanti colori da indossare in numerose occasioni, dalle uscite alla palestra. La scelta del modello adatto deve esser fatta in base ad alcuni dettagli fondamentali che cambieranno l'estetica dell'intero outfit.

  • Scollo: se si ha un seno prosperoso, optare per uno scollo a V; nel caso contrario il girocollo è ideale per ammorbidire le linee.
  • Lunghezza: l'ultima tendenza è rappresentata dal crop top che lascia la pancia scoperta da indossare insieme ai pantaloni a vita alta o ai leggings. La regola vuole che la t-shirt si adatti al corpo, le cuciture devono coincidere perfettamente con il bordo delle spalle e la lunghezza deve essere adeguata per inserirla dentro ai pantaloni.
  • Taglia: l'ampiezza della maglietta è soggettiva, da scegliere in base allo stile. La moda contemporanea predilige le taglie oversize che non segnano eccessivamente le forme.
  • Materiale: tale aspetto è molto importante, infatti, il materiale di qualità permetterà alla pelle di traspirare, per esempio, il cotone. 

Come abbinare una t-shirt donna? 

Gli abbinamenti da potere realizzare con le t-shirt sono tantissimi. Possono essere indossate da sole con dei jeans o dei pantaloni cargo e sneakers oppure sotto un blazer per creare contrasto. Con le gonne e stivaletti sono adatte come outfit da sfruttare ogni giorno.

Visualizzati 1-8 su 8 articoli
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri