IT'S CHRISTMAS TIME!
SCEGLI I TUOI REGALI  
FINO AL 30%* DI SCONTO!

Maglieria Uomo

Maglieria Uomo

Maglioncini, cardigan, golfini e pullover: la maglieria uomo è composta da capi eleganti e fini. Un must del guardaroba che dovrebbe essere realizzato con materiali di qualità per isolare dalle basse temperature e vestire bene le varie fisicità. Sono gli indumenti che aiutano a passare da una stagione all'altra, i capi passe-partout che nel tempo sono diventati grandi classici da adattare ai diversi stili.

  • Girocollo, presenta il collo arrotondato e stretto, può essere indossato con una camicia o semplicemente con una T-shirt.
  • Scollo a V, con collo a forma di V, nella versione più elegante si abbina a camicia e cravatta o papillon.
  • Dolcevita, maglia con collo alto, indicata durante i periodi dell'anno più freddi. Presenta veramente un ampio uso, da solo, sotto un blazer o sotto un chiodo di pelle.
  • Cardigan, aperto nella parte anteriore può essere indossato aperto o chiudendo i bottoni o la cerniera. 

Anche il materiale con cui sono realizzati è fondamentale per sfruttare al massimo i capi di maglieria. Cachemire e Lana Merinos sono le fibbre più pesanti che riparano dal freddo e sono indicate per i climi più ostili. Il cotone è utilizzabile in ogni periodo dell'anno, permette la traspirazione della pelle e può essere abbinato a un altro indumento, come camicie e t-shirt, per vestirsi a strati. Comodo anche nelle serate d'estate quando vi è quel fastidioso venticello.

Visualizzati 1-21 su 21 articoli
Prodotto aggiunto alla wishlist