Pantaloni uomo

Pantaloni uomo

I Pantaloni uomo rappresentano il capo d'abbigliamento di riferimento all'interno del guardaroba maschile. Per individuare il modello adatto è necessario prestare attenzione a dei dettagli che faranno risparmiare tempo e soldi. 

  • Fisico alto e magro: il corpo ha una forma trapezoidale in cui la parte superiore e quella inferiore sono ben bilanciate. In questo caso si ha a disposizione un'ampia scelta in quanto tutti i modelli vestiranno bene.
  • Uomo muscoloso: la forma del fisico ricorda un triangolo invertito. È opportuno scegliere dei pantaloni con il fondo gamba medio, invece, sono da evitare i modelli skinny che comprimono le forme toniche restando aderenti.
  • Statura bassa: in questo caso occorre creare un effetto ottico che permetterà di slanciare il busto. Indossare pantaloni slim a gamba stretta della giusta lunghezza, altrimenti si incorrerà nell'effetto opposto.

Come scegliere i pantaloni uomo online?

Per scegliere pantaloni per uomo online è necessario prendere le giuste misure. Partire dalla circonferenza della vita da prendere posizionando il metro sopra il cintolo dei pantaloni portati senza cintura. Poi misurare la lunghezza: collocare il metro nella parte esterna della gamba partendo dalla cinta e lasciarlo scendere lungo la gamba fino all'altezza in cui si vuole che arrivino i pantaloni.

Visualizzati 1-10 su 10 articoli
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri