Intimo uomo

Intimo uomo

Scegliere l'intimo uomo adatto è fondamentale per non avere fastidi durante le giornate. L'individuazione degli indumenti intimi deve avvenire tenendo in considerazione alcuni aspetti.

  • Materiale: la scelta del materiale è fondamentale per lasciare traspirare la pelle che, al contrario, favorisce la proliferazione di batteri che comportano infezioni o cattivo odore. Preferire, dunque, i tessuti naturali tipo cotone, seta o lino.
  • Taglia: per avere la massima libertà di movimento è necessario sentire il capo come se fosse una seconda pelle, senza che rimangano segni degli elastici.
  • Modello: slip o boxer? Il modello adatto deve contenere e proteggere senza stringere e deve adattarsi perfettamente alle linee del corpo.
  • Colori: esistono modelli a fantasia o con colori accesi ma per indossarli sotto a vestiti più stretti è opportuno scegliere colorazioni base a unico tono.

Accessorio immancabile sono le calze, di diverse lunghezze da scegliere in base ai pantaloni e alle scarpe con cui si indossano. Tendenza degli ultimi anni sono i modelli colorati con dettagli e stampe che fanno capolino dalla calzatura. Abbinare calzini lunghi con un jeans corto alla caviglia e delle stringate basse per avere un look casual, invece, sotto a un abito con dei mocassini per un tocco elegante da utilizzare per le occasioni speciali.

Visualizzati 1-14 su 14 articoli
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri