Intimo donna
Intimo donna
È vero, l'intimo donna deve fare sentire sexy ma anche a proprio agio con il proprio corpo. Ogni donna deve piacersi scegliendo gli indumenti con cui si sente bella ma anche e soprattutto comoda. Infatti, indossare intimo scomodo seppure bello può comportare dei fastidi da evitare. La scelta deve tenere in considerazione alcuni fattori.
- Materiale: la scelta del materiale è fondamentale per lasciare traspirare la pelle che, al contrario, favorisce la proliferazione dei batteri che causano infezioni o cattivo odore.
- Taglia comoda per avere la massima libertà di movimento, senza che rimangano segni degli elastici sulla pelle.
- Modello: slip, culottes o brasiliana? Top, body o reggiseno? Il modello adatto deve contenere e proteggere senza stringere e deve adattarsi perfettamente alle linee del corpo.
- Colori: esistono modelli a fantasia e con colori accesi ma per indossarli sotto ad abiti aderenti è opportuno scegliere colorazioni base a unico tono.
Le stesse regole valgono anche per le calze e per i pigiami che, preferibilmente ,devono essere realizzati in cotone per assorbire il sudore, permettere di calzare perfettamente le scarpe e passare la notte senza disturbare il sonno. In questo caso si può osare con colori e stampe per rendere più allegro il momento della nanna.