IT'S CHRISTMAS TIME!
SCEGLI I TUOI REGALI  
FINO AL 30%* DI SCONTO!

Camicie uomo

Camicie Uomo

Ogni uomo ha il proprio stile inconfondibile - classico, casual o elegante - ma tra i capi essenziali del suo guardaroba non possono assolutamente mancare le camicie. Diverse sono le occasioni in cui indossarle ed è molto importante essere capaci di scegliere il modello adatto alla propria fisicità per valorizzarsi e mostrare il proprio carattere. Particolare attenzione deve essere riposta anche sul taglio e sul tessuto delle camicie uomo che deve innanzitutto essere di qualità.

Come scegliere la camicia perfetta?

La camicia perfetta è quel modello che si adatta perfettamente alla propria corporatura.

  • Modello slim con collo dalle punte distanziate, con fantasie e linee che vanno a definire la struttura corporea, sono indicate per gli uomini con una corporatura magra.
  • Per far risaltare i muscoli e mostrare il fisico atletico, optare per un modello slim in cotone semi-elasticizzato.
  • Una corporatura media non ha esigenze particolari e può, dunque, indossare qualsiasi tipologia di camicia uomo.
  • Un modello regolare con righe verticali o monocromie scure, invece, è da preferire per i fisici più robusti in modo tale da slanciare otticamente il busto.

Non dimenticare l'abbinamento tra tonalità e incarnato per risaltare i tuoi colori naturali. Per acquistare una camicia online prendi le misure del tuo corpo, in particolare: ampiezza del collo, lunghezza della manica, larghezza delle spalle nel punto più ampio, della vita all’altezza dell’ombelico e della lunghezza dal colletto nella parte più bassa.

Visualizzati 1-6 su 6 articoli
Prodotto aggiunto alla wishlist