FINO AL 15% SULLE NUOVE COLLEZIONI
 + 10% DI SCONTO AL CHECKOUT SUI PRODOTTI NON SCONTATI
Promo valida sui prodotti a prezzo pieno, ordine minimo 89€.

Cappelli donna

Cappelli donna

Nati per proteggere dal freddo, i cappelli donna sono ormai diventati un accessorio irrinunciabile. Ne esistono numerosi modelli di tendenza che rendono il look glam senza passare inosservate. Il cappello deve essere in armonia con il volto, dunque, a ogni forma corrisponde un modello.

  • Viso ovale: gli zigomi sono più evidenti rispetto a fronte e mento. Possiede linee equilibrate e può indossare tutti i modelli, deve solo evitare quelli che hanno la corona più piccola rispetto agli zigomi.
  • Viso quadrato: mandibola forte della stessa ampiezza di zigomi e fronte. In questo caso prediligere la cloche, la bombetta o i berretti in tessuto.
  • Viso tondo: il contorno ricorda un cerchio, per spezzare tale linea, scegliere forme asimmetriche, i cappelli da uomo, con una corona non troppo alta.
  • Viso a cuore: fronte ampia e mento sottile. Il modello adatto possiede una falda stretta e linee angolari che donano più volume alla parte inferiore.
  • Viso allungato: stretto ai lati e sviluppato il lunghezza. Indossare cappelli da cerimonia a forma di piatto, cloche, berretti morbidi e dalla tesa ampia.

Questi consigli contribuiscono a valorizzare le forme e a mettere in risalto le singole peculiarità. Un'attenzione particolare è necessario rivolgerla anche alla taglia, misurando la circonferenza, e al colore.

Visualizzati 1-24 su 36 articoli
Prodotto aggiunto alla wishlist