Festa della Mamma: idee regalo originali e uniche

La festa della mamma 2020 ha un sapore ancora più nostalgico e particolare degli scorsi anni.

Arriva dopo mesi passati senza vedere i propri genitori, senza l’abbraccio materno che, a qualsiasi età, ha una capacità unica di consolare e trasmettere amore, tanto da non poterne mai fare a meno.

Perché la mamma è sempre la mamma. Ed è proprio così: il legame tra una madre e i propri figli è indissolubile, stretto, eterno. E va omaggiato nel migliore dei modi, in una festa dedicata esclusivamente alle donne che hanno messo al mondo ognuno di noi.

La festa della mamma 2020 cadrà il 10 maggio. In molti saranno ancora costretti a rimanere lontano dai genitori, e, purtroppo, i festeggiamenti dovranno essere rimandati. Ma il regalo può arrivare comunque: grazie al nostro servizio di consegna veloce, si può ancora acquistare online il regalo per la festa della mamma ed essere sicuri che arrivi in tempo.

Come stupire una mamma che ha già tutto? Senza particolari effetti speciali, per rendere felice una donna nel giorno in cui si celebra il dono della maternità si possono scegliere accessori e capi d’abbigliamento in linea con il suo stile, viziandola con un regalo che potrà indossare durante tutta la stagione estiva.

Nel nostro store sono ancora attivi i saldi, fino all’80% su molti articoli donna selezionati. Inoltre, al momento del checkout è possibile chiedere una confezione regalo con la possibilità di inserire anche un messaggio personalizzato per rendere il tutto davvero unico.  

Andiamo quindi a vedere i migliori regali per le mamme, raggruppati per stile e carattere delle nostre superdonne.

Mamme chic

Non esce mai senza tacchi, è impeccabile sul posto di lavoro, ama il lusso e gli abbinamenti particolari che la distinguono dalla massa. Una mamma chic può essere stupita con borse importanti, come le preziose tracolle di Versace Jeans Couture, le borse clutch di Marc Ellis e le raffinate borse a spalla di Ermanno Scervino.

Un vero tocco di classe? Le decollété di Nine West, tacco a spillo e punta chiusa per un look signorile senza tempo.

Mamme casual

Sempre di corsa, tra il lavoro e la famiglia, la palestra e l’aperitivo con le amiche, super impegnate sui social per rimanere sempre connesse: le mamme casual non rinunciano all’eleganza, pur scegliendo outfit più comodi per muoversi più velocemente.

Sono quindi irrinunciabili i jeans, perfetti alleati di una vita dinamica, e un abbigliamento ricercato e semplice, come le t-shirt Moschino e i vestiti leggeri di Versace Jeans Couture. Tra le scarpe sono da preferire le sneakers, a metà tra le scarpe da tennis e le scarpe chiuse ed eleganti, come quelle di Philippe Model.

Mamme sportive

In palestra ogni giorno, una corsa alle prime ore del mattino, l’allenamento pure nel weekend, in casa, per non rinunciare mai ad una vita salutare e ad un’immagine tonica e asciutta. Le mamme sportive coinvolgono l’intera famiglia in uno stile di vita all’insegna del movimento, e gran parte del loro abbigliamento è dedicato proprio alle ore passate in palestra o all’aria aperta. Sì quindi a scarpe da ginnastica comode e glamour, come quelle di Uma Parker, e alle tute Adidas, con una selezione perfetta per non scendere mai a compromessi con il proprio stile.

Prodotto aggiunto alla wishlist