Suoi prodotti a prezzo pieno -10%!
Lo sconto si applica automaticamente al checkout!

Idee regalo Natale 2020

Diciamolo, per quest’anno possiamo aspettarci un Babbo Natale particolarmente generoso.

Le fatiche del 2020 possono essere ripagate con delle idee regalo Natale che rendono felici tutti i componenti della famiglia e gli amici, vicini e lontani. Il nostro servizio di spedizione dei regali di Natale garantisce infatti la consegna entro la vigilia di Natale per tutti gli ordini che arrivano prima del 18 dicembre. Fino alle 15:00 raccogliamo tutti i vostri regali e, proprio come Babbo Natale, li portiamo in giro per l’Italia, a tutti i vostri affetti più cari.

Andiamo subito a vedere tutti i regali di Natale presenti nel nostro catalogo.

Quest’anno le sorprese sono davvero infinite: oltre l’abbigliamento uomo-donna e le scarpe uomo-donna, abbiamo inserito tanti gadget simpatici per regali di Natale divertenti o utili alla vita di ogni giorno.

Scopriamoli insieme!

Regali di Natale 2020 per uomo

Il nostro reparto di abbigliamento uomo sconta tanti prodotti fino al 30% in occasione delle festività natalizie.

A partire dall’abbigliamento sportivo, con felpe, tute, pantaloni sportivi, t-shirt e giacche a vento.

La novità del 2020 per la sezione uomo è quella dellintimo, con l’aggiunta sul sito di una vasta scelta per l’underwear tra slip e calze di brand come Calvin Klein, Moschino, Dsquared e MSGM.

Chi preferisce puntare sul classico sicuro, niente di meglio che un paio di scarpe uomo. Snekaers, per chi utilizza ogni giorno un abbigliamento casual, con le proposte di Adidas, Puma, Superga, Armani; eleganti, come le stringate di Timberland e Marechiaro; o il sempre utile paio di slippers, le ciabatte da indossare in casa in tutta comodità, con i modelli di Adidas e Nike.

Regali di Natale 2020 donna

Il nostro reparto donna è più che mai ricco di idee regalo di Natale per mogli, amiche e fidanzate.

La moda accessori ha visto quest’anno il ritorno delle mini bagborse piccole ma funzionali, proposte nelle collezioni di Marc EllisJohn Richmond e Gaelle Paris.

Tra gli accessori non possono mancare le cinture, da utilizzare con i jeans o direttamente sugli abiti, in particolare su quei vestiti che cadono morbidi sui fianchi, per segnare il punto vita e rifinire l’outfit finale.

Per la sezione abbigliamento troviamo tutto ciò che serve per rinfrescare l’armadio: maglioni e felpe, con scollo circolare o a vita alta; i vestiti midi sportivi di Moschino e Gaelle Paris; le t-shirt Puma, Moschino e Versace Jeans Couture.

Anche per la scelta di scarpe donna possiamo ritenerci soddisfatti: i modelli sono davvero tanti, da scegliere tra scarpe basse per l’ufficio o décolleté per le serate speciali, o ancora i comodi scarponcini imbottiti di Mou e UGG che hanno fatto la storia della moda scarpe per l’anno 2020.

Regali di Natale: accessori e gadget

Passiamo alla vera novità del catalogo: i gadget! Finalmente un piccolo oggetto che può completare un regalo d’abbigliamento, o può costituire da solo un pensiero dolce da regalare a Natale.

Immancabile il gel igienizzante profumato, che di questi tempi è sempre apprezzato - soprattutto per quanto è stato introvabile all’inizio dell’anno.

Il regalo di Natale perfetto per chi ama la musica è il cappellino di lana con cuffie bluetooth incorporate, da connettere direttamente al proprio smartphone per riprodurre la musica preferita durante la passeggiata con il cane o la corsa all’aria aperta.

Utile, soprattutto nei momenti più critici, è il powerbank di Moji Power, da tenere sempre in borsa o nel marsupio per caricare il cellulare quando la batteria sta per esaurirsi.

Ma la vera chicca è lei, la Macchina Retro Arcade Galaxian di My Arcade: una riproduzione in piccolo, e perfettamente funzionante, di una classica macchina per videogame vintage, con pulsanti e leva direzionale per passare la giornata di Natale sfidando i parenti all’insegna degli anni ‘80.

Puoi pagare a rate con SCALAPAY!

Questo Natale puoi acquistare i tuoi prodotti preferiti in 3 rate, senza interessi, con scalapay. Al checkout scegli scalapay come metodo di pagamento e completa l'ordine, verrai indirizzato sul sito scalapay dove dovrai iscriverti e inseriri i tuoi dati di pagamento, la prima rata la paghi subito, la seconda dopo 4 settimane e la terza dopo 8 settimane, per maggiori info clicca quì.

Ti aspettiamo su Cristiano Calzature con tutte queste sorprese!

Prodotto aggiunto alla wishlist