gift
0 0,00 €

Perchè siamo sicuri?

il nostro shop online è iscritto all'AICEL (Associazione nazionale commercio elettronico) e ha ricevuto il certificato SONO SICURO.

SONO SICURO è una vera e propria certificazione che contrassegna gli e-commerce che si impegnano a garantire alti livelli di qualità di servizio alla propria clientela.

Per ottenere tale certificazione il nostro shop online ha seguito un percorso articolato che ha lo scopo di rendere il nostro servizio clienti e la vostra esperienza d'acquisto di alta qualità e legalità. 
Pertanto, scegliendo un sito certificato SONO SICURO come il nostro, il navigatore potrà effettuare i suoi acquisti in massima tranquillità consapevole che i suoi diritti siano tutelati.

Solo i negozi che hanno superato i controlli effettuati dai certificatori AICEL possono esporre il Certificato SonoSicuro.

Ci teniamo a sottolineare che SONOSICURO è una certificazione che si guadagna, non si acquista. Non tutti i siti online sono CERTIFICATI SICURI Infatti, ad oggi meno del 60% dei negozi che hanno richiesto di ottenere la certificazione sono concretamente riusciti a rispondere a tutte i criteri necessari.

Adiconsum, Associazione Difesa dei Consumatori,  ha sottoscritto un protocollo con AICEL, per il riconoscimento del certificato SonoSicuro di conseguenza "Sono Sicuro" è l'unico certificato  riconosciuto dai Consumatori

Puoi verificare il nostro certificato cliccando  QUI!

Il nostro sito ha il certificato SSL DV.

Il certificato SSL DV (Domain Validated) verifica che il dominio sia assegnato al richiedente o che sia sotto il controllo del richiedente. Il certificato consente la cifratura della sessione con chiavi da 128 bit o superiore per cui i visitatori del nostro sito web e-commerce possono trasmettere informazioni ed effettuare transazioni online in modo sicuro e protetto.  Il nostro sito è raggiungibile con protocollo di comunicazione sicura su Internet (https). Grazie all'impiego del Certificato SSL, si abilitano due servizi di sicurezza:
 
 Secure channel: tutti i dati trasferiti tra il sito web e l'utente finale sono cifrati e possono essere decifrati solamente nel momento della connessione stessa: NON potranno essere intercettati o interpretati da altri che non siano coinvolti nella connessione.

• Server authentication: l’utente può verificare l’identità ed autenticità del sito web al quale si è collegato.