Halloween sale, come ottenere il 20% di sconto?

dal 25/10 al 02/11 alle 16:00 tutti i prodotti della nuova collezione autunno/inverno sono scontati fino al 20% di sconto, lo sconto è già applicato sui prodotti quindi non è necessario nessun codice. Lo sconto non è cumulabile con altre offerte o codici sconto attivi. 

10% di sconto sulla nuova collezione, come si applica?

Fino al 24/10 ricevi il 10% di sconto su tutti i prodotti della nuova collezione Autunno/Inverno 20-21, basta semplicemente inserire il prodotto nel carrello e il sistema applicherà lo sconto, non sono necessari minimi d'ordine o codici. Lo sconto non è applicabile sui prodotti in saldo delle collezioni Autunno/Inverno 19-20 e precedenti, non è cumulabile con altri codici sconto e vaucher. 

Dov'è il mio ordine?

Puoi verificare lo stato del tuo ordine nella sezione " il tuo account ", puoi invece verificare lo stato della spedizione attraverso il track code che hai ricevuto via email dal nostro corriere, se non riesci a trovare l'email ti preghiamo di controllare le spam, per ogni ulteriore info puoi contattarci via email su info@cristianocalzature.it o su whatsapp al numero +39 392 30 22 774.

Ho bisogno di aiuto ma la chat, whatsapp e tutti i canali di assistenza non rispondono, perchè?

il nostro servizio clienti è attivo dal lunedì al sabato dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00, la chat è live quindi riceverai assistenza in pochissimi minuti mentre su whatsapp e via email i tempi di risposta possono essere anche di 1/2 ore, i messaggi verranno risposti in ordine cronologico di ricezione.

Voglio pagare a rate il mio ordine, è possibile?!

Acquista i tuoi prodotti preferiti pagando in tre comode rate dello stesso importo, senza interessi, scegli al checkout SCALAPAY e ricevi subito il tuo ordine.

come funziona?

STEP 1

Scegli Scalapay al checkout

Paga con Visa, Mastercard o Amex

STEP 2

Crea un account in 2 minuti

Registrazione gratuita e approvazione istantanea

STEP 3

Paga in 3 rate, senza interessi!

Ricevi l'ordine subito e dividi l’importo in 3 comode rate dello stesso importo, senza interessi e con scadenza ogni 4 settimane.

Attenzione: SCALAPAY è valido solo su ordini di importi inferiori o uguali a 300€

Ritiro in negozio, ci sono costi da pagare?

Per chi decide di acquistare e ritirare il prodotto in uno dei nostri store, eventuali costi di spedizione o contrassegno non verranno applicati, dovrà pagare solo il prezzo del prodotto. Per chi sceglie questa modalità di consegna il prodotto verrà tenuto da parte per 3 giorni dalla data di convalida, successivamente l'ordine verrà annullato e il prodotto rimesso in vendita.

Ho ricevuto un ordine ma ho bisogno di effettuare un cambio o un reso, qual'è la procedura?

Il cliente, entro 30 giorni, può chiedere un cambio merce o un reso, basta inviare un email al nostro indirizzo info@cristianocalzature.it indicando: 

- Motivo del reso o motivo del cambio 

- Il numero d'ordine.

- Gli articoli da rendere o da cambiare.

il nostro personale addetto vi risponderà nel minor tempo possibile.

il cambio ha un costo di 6€, che potrai pagare con carta di credito, bancomat, Paypal, prepagata o contrassegno (+5€), mentre il reso ha un costo di 12€ (che verrà trattenuto dal rimborso). Per maggiori informazioni puoi cliccare qui.

Quanto costa la spedizione?

La spedizione, in Italia, è gratis su tutti gli ordini maggiori o uguali a 90€, al di sotto costa 4,99€. Per ricevere maggiori info puoi cliccare qui.

Quali sono i tempi di consegna di un ordine?

I tempi di consegna, in Italia, sono di 24/48 ore lavorative dall'email di conferma spedizione, 48/72 ore in Sardegna, isole minori o zone difficilmente raggiungibili. Riceverai anche un email da parte del corriere con il track code per monitorare lo stato della consegna.

Cosa succede se il corriere non riesce a consegnare il prodotto?

In caso di problemi con la consegna del tuo ordine (Es. Indirizzo errato, cliente assente al primo e al secondo passaggio, importo del contrassegno non disponibile ecc...) potrai chiedere spiegazioni direttamente al corriere GLS contattando la tua sede di competenza, se riscontri ulteriori problemi potrai contattarci via email su info@cristianocalzature.it oppure su whatsapp al numero +39 392 30 22 774, il nostro personale cercherà di risolvere il problema nel minor tempo possibile.

Ho ricevuto un codice sconto da un sito terzo, come lo posso utilizzare?

Se hai ricevuto un codice sconto da uno dei nostri partner tutti i termini e condizioni sono presenti sulla pagina del partner, per utilizzare il codice sconto basta inserirlo nello spazio dedicato al checkout, ti ricordiamo che nessun codice sconto può essere cumulabile con altri codici e che può essere utilizzato solo dalla persona che lo ha ricevuto. Per ulteriore info non esitare a contattarci via mail all'indirizzo info@cristianocalzature.it oppure su whatsapp al numero +393923022774.

Posso acquistare tramite whatsapp?

certo che puoi, basta inserire tra i tuoi contatti telefonici il numero +39 392 30 22 774  e contattarci su whatsapp, il nostro servizio clienti ti risponderà nel minor tempo possibile. Gli ordini e le informazioni su whatsapp possono essere richieste

Il Lunedì dalle 15:30 alle 19:00

dal Martedì al Sabato dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:30.

Posso chiedere una confezione regalo per il mio ordine?

Certo, al checkout, dopo la voce che ti chiede di scegliere il corriere, puoi spuntare la voce "DESIDERO RICEVERE UNA CONFEZIONE REGALO", la confezione ha un costo di 2€,il destinatario riceverà il prodotto nella nostra shopping bag premium con nastrino di chiusura personalizzato. Puoi anche aggiungere una nota al regalo che stamperemo su un foglio A4 e inseriremo nella scatola. 

Come faccio ad acquistare?

Per acquistare i nostri prodotti basta inserirli nel carrello e seguire la procedura guidata, la procedura si compone di 5 step:

1Step: Selezionare il prodotto da acquistare.

2Step: Aprire il carrello in alto a desta della pagina e cliccare  su processo di acquisto.

3Step: Iscriviti sul nostro sito inserendo il tuo Nome/Cognome e indirizzo email, inserisci le informazioni utili per la spedizione (se le hai inserite in passato allora compariranno in automatico), accetta l'informativa sulla privaci e clicca su SALVA (questa operazione potrebbe richiedere più di 1 minuto per essere caricata, quindi ti invitiamo a cliccare ed attendere con pazienza).

4Step: scegli le modalità di pagamento tra paga alla consegna (+5€), Payplug (paga con qualsiasi carta di credito o bancomat, anche la postepay), Paypal e bonifico bancario

5Step: Accetta i termini e condizioni d'uso

6Step: clicca su completa ordine, successivamente si aprirà un ultima pagina per completare il pagamento e confermare l'oridine.

Per qualsiasi problema  puoi contattare, in ogni momento,  il nostro servizio clienti nella chat in basso a sinistra della pagina, su whatsapp al numero 3923022774 oppure inviare un email a info@cristianocalzature.it

Come posso creare una wishlist?

Per creare la tua wishlist (lista dei desideri) devi essere iscritto al sito e aver effettuato l'accesso, per scegliere i prodotti da inserire nella lista basta cliccare sul cuoricino presente sotto il prodotto oppure cliccare su "aggiungi alla lista dei desideri" presente nella scheda prodotto, ricorda di dare un nome alla tua lista così da poterne creare diverse in base alla tue esigenze. Puoi vedere o modificare le tue liste nell' area riservata del tuo account oppure cliccando in alto a destra della pagina.

Vedo il prezzo già scontato nel carrello, posso avere ulteriori sconti?

Se sei un cliente iscritti e loggato sul nostro shop online e sono presenti offerte periodiche, vedrai nel carrello il prezzo del tuo prodotto già scontato della % prevista dall'offerta, non si possono applicare ad offerte altre offerte. 

Come posso applicare un codice sconto?

Per utilizzare i codici sconto devi essere iscritto e loggato sul nostro sito, successivamente basta inserire il codice nello spazio dedicato ( hai un buono sconto? ) visibile nel carrello, sotto al riepilogo. Puoi iscriverti direttamente cliccando su questo LINK. Se non riesci ad inserire il codice probabilmente non sei loggato oppure stai scegliendo un prodotto su cui non è possibile applicare il codice sconto, per qualsiasi problema  puoi contattare, in ogni momento,  il nostro servizio clienti nella chat in basso al sito oppure inviare un email a info@cristianocalzature.it

Il Prodotto è disponibile ma non me lo fa inserire nel carrello, come faccio?

Se nella scheda prodotto la taglia da te scelta è disponibile ma quando clicchi su aggiungi al carrello compare il messaggio " prodotto non disponibile o non ci sono abbastanza quantità nel magazzino " probabilmente il prodotto è già presente nel carrello quindi il sito, per evitare acquisti eccedenti le quanittà di magazzino, non ti permette di aggiungerne altri. Se riscontri questo problema ti invitiamo a controllare il tuo carrello oppure a cancellare la cronologia di giornata. Per qualsiasi problema  puoi contattare, in ogni momento,  il nostro servizio clienti nella chat in basso al sito oppure inviare un email a info@cristianocalzature.it

Posso pagare alla consegna?

Certo, accettiamo il contrassegno come metodo di pagamento (+5€), trovi tutte le info sui metodi di pagamento QUI

Ho la postepay o una prepagata e non ho PayPal, come posso pagare?

Il sistema Paypal e Payplug (pos online) accetta la maggior parte delle carte di credito e non obbliga a registrarsi sul sito stesso. Paypal non è solo una carta di credito ma un servizio di pagamento online.

Ho effettuato un ordine in contrassegno ma non ricevo l'email di conferma, come faccio?

Se hai effettuato un ordine in contrassegno ma non hai ricevuto l'email di conferma contrassegno dal nostro servizio clienti probabilmente la nostra email è finita nelle SPAM, ti invitiamo a controllare le SPAM della tua casella email oppure a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo email info@cristianocalzature.it

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