10€ di sconto sul tuo ordine.
CODICE AL CHECKOUT: 1010
Solo su ordini maggiori o uguali di 100€
Promo valida fino a lunedì 23 alle 12:00!

Sul nostro shop online puoi godere del primo reso e del cambio taglia/prodotto gratis!

I criteri per ottenere il reso e il cambio gratis sono:

  1.  Il tuo ordine deve essere maggiore di 89€.
  2.  Valido solo sulle nuove collezioni PE22.
  3.  Solo il primo cambio e il primo reso sono gratuiti. Il secondo reso ha un costo di 12€  e il secondo cambio ha un costo di 6€.
  4.  Il reso e il cambio non sono gratuiti se il prodotto ha un costo inferiore a 89€.
  5.  Valido solo su prodotti consegnati in Italia.
  6.  Importante ricordare che costi come IL CONTRASSEGNO o le confezioni regalo non sono in nessun caso rimborsabili.

Istruzioni per il Reso

 Per chiedere un reso devi seguire i seguenti passaggi:

  • Accedere alla sezione "Storico e dettagli degli ordini" del tuo account.
  • Selezionare l'ordine che desideri restituire cliccando su "Dettagli".
  • Selezionare i prodotti che desideri restituire attraverso la casella accanto ai nomi.
  • Aggiungere la quantità che deve essere restituita (nel caso in cui sia necessario restituire più di un prodotto).
  • Nella sezione "Reso o cambio merce", aggiungere una spiegazione, affinché il nostro team capisca meglio perché desideri restituire il prodotto.
  • Cliccare su "Richiedi un cambio/reso".

Provvederemo poi a prenotare un ritiro con corriere espresso presso lo stesso domicilio indicato nell'ordine. In ogni caso riceverete una email che vi avviserà di ogni passaggio.

IL PRODOTTO DEVE ASSOLUTAMENTE ESSERE INSERITO NELLA STESSA SCATOLA IN CUI è STATO RICEVUTO (IN MANCANZA UTILIZZARE UNA SCATOLA DELLE STESSE DIMENSIONI) pena rifiuteremo il reso. Su alcuni prodotti, come borse e capi d'abbigliamento, è presente un SIGILLO di GARANZIA. Tale sigillo non deve essere nè tagliato nè rotto, nè rimosso, in mancanza tutte le condizioni per il RESO non possono essere applicate.

Il reso ha un costo di 12€ che verrà detratto dall'importo del rimborso ma se il cliente vorrà restituire il prodotto con un proprio corriere verrà rimborsata l’intera somma pagata*.

Una volta ricevuto il prodotto provvederemo ad emettere il rimborso utilizzando lo stesso metodo di pagamento dell'acquisto, in caso di pagamento in contrassegno il rimborso potrà essere effettuato solo tramite bonifico bancario.

Ti ricordiamo che se acquisti con PAYPAL puoi chiedere anche il rimborso delle spese di reso, per maggiori informazioni clicca quì.

*Non verranno rimborsati eventuali confezioni regalo o costi di contrassegno perchè non sono materialmente restituibili.

Istruzioni per il Cambio

 Per chiedere un cambio merce devi seguire i seguenti passaggi:

  • Accedere alla sezione "Cronologia ordini" del tuo account.
  • Selezionare l'ordine che desideri cambiare cliccando su "Dettagli".
  • Selezionare i prodotti che desideri cambiare attraverso la casella accanto ai nomi.
  • Aggiungere la quantità che deve essere cambiate (nel caso in cui sia necessario restituire più di un prodotto).
  • Nella sezione "Reso o cambio merce" ti preghiamo di indicare anche quale taglia o articolo hai bisogno affinché il nostro team capisca meglio perché desideri cambiare il prodotto.
  • Cliccare su "Richiedi un cambio/reso".


Provvederemo poi a prenotare un ritiro con corriere espresso presso lo stesso domicilio indicato nell'ordine. In ogni caso riceverete una email che vi avviserà di ogni passaggio.

IL PRODOTTO DEVE ASSOLUTAMENTE ESSERE INSERITO NELLA STESSA SCATOLA IN CUI è STATO RICEVUTO (IN MANCANZA UTILIZZARE UNA SCATOLA DELLE STESSE DIMENSIONI) pena rifiuteremo il cambio. Su alcuni prodotti, come borse e capi d'abbigliamento, è presente un SIGILLO di GARANZIA. Tale sigillo non deve essere nè tagliato nè rotto, nè rimosso, in mancanza tutte le condizioni per il CAMBIO non possono essere applicate.

 

Il cambio prodotto ha un costo di 6€, indipendentemente dal numero di prodotti cambiati che che verrà richiesto prima di inviare il prodotto in sostituzione, dal secondo cambio in poi il costo sarà di 12€.

* In alcuni paesi esteri il cambio merce non è consentito ma è consentito solo il reso, per maggiori info clicca qui.

* Il cliente dovrà consegnare il prodotto/i tramite un proprio corriere entro 7 giorni lavorativi.

*Non verranno rimborsati eventuali confezioni regalo o costi di contrassegno perchè non sono materialmente restituibili.

QUANDO PUOI CHIEDERE IL RESO O IL CAMBIO.

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia o rimborso entro 30 giorni (non lavorativi) dalla data di ricezione della merce. Ai sensi dell’art. 64 del codice del Consumo il cliente - consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto, per qualsiasi motivo e senza alcuna penalità entro 15 giorni lavorativi dalla consegna della merce. La sostanziale integrità del bene è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. Le uniche spese dovute dal consumatore che eserciti il diritto di recesso sono quelle di spedizione per la restituzione del bene al mittente (12€) ma se il cliente vorrà restituire il prodotto con un proprio corriere verrà rimborsata l’intera somma pagata per il prodotto*, non verranno rimborsati eventuali confezioni regalo o costi di contrassegno perchè non sono materialmente restituibili. Il bene acquistato dovrà essere restituito nella CONFEZIONE ORIGINALE, completa in tutte le sue parti, compresi documentazione e accessori forniti. Il diritto di recesso non sarà accettato qualora i prodotti risultino danneggiati, mancanti di sue parti integranti o accessorie. In tal caso il bene sarà restituito al mittente con addebito delle spese di spedizione. Se il recesso è esercitato conformemente a quanto previsto dal Codice del Consumo e riportato nelle presenti condizioni generali, Cristiano V. s.r.l. rimborserà  le somme già versate dal consumatore nel minor tempo possibile.

ATTENZIONE

Su alcuni prodotti, come borse e capi d'abbigliamento, è presente un SIGILLO di GARANZIA. Tale sigillo non deve essere nè tagliato nè rotto, nè rimosso, in mancanza tutte le condizioni per il CAMBIO o il RESO non possono essere applicate. IL PRODOTTO DEVE ASSOLUTAMENTE ESSERE INSERITO NELLA STESSA SCATOLA IN CUI è STATO RICEVUTO (IN MANCANZA UTILIZZARE UNA SCATOLA DELLE STESSE DIMENSIONI) PENA rifiuteremo il cambio/reso.

Per motivi igienici non possiamo accettare i resi o i cambi di articoli come:

- calze, collant e bandelettes;

- capi in rete o in latex;

- slip o parti basse di costumi che siano stati indossati a diretto contatto con la pelle;

- reggiseni adesivi o accessori adesivi;

A tutela dell'igiene chiediamo inoltre che i costumi da bagno, tanga e slip di ogni genere siano provati con indosso il proprio intimo. 

Prodotto aggiunto alla wishlist

pop up 20 EXTRA.jpg