Sul nostro shop online puoi godere del primo cambio/reso gratis*!

Hai sempre 30 giorni per chiedere il cambio o il reso.

Il reso può essere gratuito o a pagamento.

*I criteri per ottenere il cambio o il reso gratis sono:

  1.  Valido solo sui PRODOTTI NON SCONTATI ma a prezzo pieno.
  2.  Il tuo ordine deve essere maggiore di € 89,00.
  3.  Solo il primo cambio/reso è gratis.
  4.  Valido solo su ordini consegnati in Italia.

Istruzioni per il reso

Per chiedere un reso deve seguire i seguenti passaggi:

  • Accedere alla sezione "Storico e dettagli degli ordini" del tuo account.
  • Selezionare l'ordine che desideri restituire cliccando su "Dettagli" (da smartphone basterà cliccare sull'ordine) 
  • Selezionare i prodotti che desidera restituire attraverso la casella accanto ai nomi.
  • Aggiungere la quantità che deve essere restituita (nel caso in cui sia necessario restituire più di un prodotto).
  • Nella sezione "Reso o cambio merce", aggiungere una spiegazione, affinché il nostro team capisca meglio perché desidera restituire taglia/prodotto.
  • Cliccare su "Chiedi il cambio/reso".

Successivamente , riceverà tutte le informazioni direttamente dal reparto cambio/reso tramite email e dalla sua area personale con tutte le opzioni e la procedura da attuare.

Il prodotto deve essere ASSOLUTAMENTE restituito nella SCATOLA/SACCA ORIGINALE in cui è stato ricevuto. Il tutto deve essere chiuso nella scatola logata CRISTIANO in cui è stato ricevuto (in mancanza utilizzare una scatola delle stesse dimensioni) altrimenti siamo costretti a rifiutare il cambio/reso.
Su alcuni prodotti (come borse, accessori e capi d'abbigliamento) è presente un SIGILLO di GARANZIA.
Tale sigillo NON DEVE ESSERE RIMOSSO , né tagliato, né rotto!

Per le modalità di reso sono disponibili tre opzioni tra cui scegliere:

1. Possiamo effettuare una prenotazione per il ritiro del prodotto presso l'indirizzo, tramite il corriere espresso, al COSTO di € 12,00.

2. In alternativa, ha la possibilità di consegnare il prodotto presso un punto di ritiro o Locker InPost, al COSTO di € 8,00 (trovi le info quì)

3. Infine, può decidere di effettuare la spedizione a sue spese tramite il corriere di sua scelta*. Per questa opzione provvediamo ad emettere il RIMBORSO TOTALE dell'ordine!

* Il cliente dovrà spedire il prodotto tramite entro 7 giorni lavorativi.

Una volta ricevuto il prodotto provvederemo ad emettere il rimborso tramite lo stesso metodo di pagamento iniziale dell'ordine.
In caso di pagamento tramite contrassegno il rimborso potrà essere effettuato SOLO tramite bonifico bancario.

NOTA BENE: NON verranno rimborsati eventuali confezioni regalo o costi di contrassegno perché non sono materialmente restituibili.

Istruzioni per il cambio

Per chiedere un cambio deve seguire i seguenti passaggi:

  • Accedere alla sezione "Storico e dettagli degli ordini" del tuo account.
  • Selezionare l'ordine che desideri cambiare cliccando su "Dettagli" (da smartphone basterà cliccare sull'ordine)
  • Selezionare i prodotti che desideri cambiare attraverso la casella accanto ai nomi.
  • Aggiungere la quantità che deve essere cambiata (nel caso in cui sia necessario restituire più di un prodotto).
  • Nella sezione "Reso o cambio merce" ti preghiamo di comunicare quale taglia e/o articolo desidera ricevere in cambio
  • Cliccare su "Chiedi il cambio/reso".


Successivamente provvederemo noi a prenotare un ritiro con corriere espresso presso lo stesso indirizzo indicato nell'ordine. In ogni caso riceverete tutte le info direttamente dal reparto cambio/reso tramite email e dalla propria area personale

Il prodotto deve essere ASSOLUTAMENTE restituito nella SCATOLA/SACCA ORIGINALE in cui è stato ricevuto. Il tutto deve essere chiuso nella scatola logata CRISTIANO in cui è stato ricevuto (in mancanza utilizzare una scatola delle stesse dimensioni) altrimenti siamo costretti a rifiutare il cambio/reso.
Su alcuni prodotti (come borse, accessori e capi d'abbigliamento) è presente un SIGILLO di GARANZIA.
Tale sigillo NON DEVE ESSERE RIMOSSO , né tagliato, né rotto!

 

Il CAMBIO ha un COSTO di € 6,00 , dal secondo cambio in poi il costo sarà di € 12,00 .

In alcuni paesi esteri il CAMBIO NON è consentito ma è consentito SOLO il RESO, per maggiori info clicca qui.

NOTA BENE: NON verranno rimborsati eventuali confezioni regalo o costi di contrassegno perchè non sono materialmente restituibili.

QUANDO PUOI CHIEDERE IL CAMBIO/RESO ?

Se per qualsiasi motivo il cliente/consumatore non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia o rimborso entro 30 giorni (non lavorativi) dalla data di ricezione della merce. 
Ai sensi dell’articolo 64 del codice del consumo il cliente/consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto, per qualsiasi motivo e senza alcuna penalità entro 15 giorni lavorativi dalla consegna della merce.
La sostanziale integrità del bene è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. Il diritto di recesso non sarà accettato qualora i prodotti risultino danneggiati, mancanti di sue parti integranti o accessorie. 
In tal caso il bene sarà restituito al mittente con addebito delle spese di spedizione.
Se il recesso è esercitato conformemente a quanto previsto dal Codice del Consumo e riportato nelle presenti condizioni generali, Cristiano V. s.r.l. rimborserà  le somme già versate dal consumatore nel minor tempo possibile.

ATTENZIONE!

Il prodotto deve essere ASSOLUTAMENTE restituito nella SCATOLA/SACCA ORIGINALE in cui è stato ricevuto. Il tutto deve essere chiuso nella scatola logata CRISTIANO in cui è stato ricevuto (in mancanza utilizzare una scatola delle stesse dimensioni) altrimenti siamo costretti a rifiutare il cambio/reso.
Su alcuni prodotti (come borse, accessori e capi d'abbigliamento) è presente un SIGILLO di GARANZIA.
Tale sigillo NON DEVE ESSERE RIMOSSO , né tagliato, né rotto!

Per motivi igienici NON possiamo accettare i resi o i cambi di articoli come:

- calze, calzini o collant;

- slip, boxer, tanga o parti basse di costumi;

- reggiseni o accessori adesivi;

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri