Istruzioni per il Reso

 Nel caso si intenda rendere il prodotto basta inviare un messaggio dalla sezione “contattaci” sul nostro shop online o un e-mail all’indirizzo info@cristianocalzature.it o su whatsapp al numero 392 30 22 774 indicando:

- Il motivo del reso

- Il numero d’ordine

- Gli articoli da rendere.

Sarà vostra premura prenotare il ritiro presso il sito del corriere bartolini, per procedere CLICCA QUì! di seguito le istruzioni per prenotare il ritiro:

bartolini (1).jpg  

IMPORTANTE INDICARE CORRETTAMENTE IL NOSTRO INDIRIZZO:

CRISTIANO V. SRL

VIA VATICALE 109/111

CASAL DI PRINCIPE , 81033, CASERTA.

IL PRODOTTO DEVE ASSOLUTAMENTE ESSERE INSERITO NELLA STESSA SCATOLA IN CUI è STATO RICEVUTO (IN MANCANZA UTILIZZARE UNA SCATOLA DELLE STESSE DIMENSIONI) pena rifiuteremo il reso. Il reso ha un costo di 12€ che verrà detratto dall'importo del rimborso ma se il cliente vorrà restituire il prodotto con un proprio corriere verrà rimborsata l’intera somma pagata*. Una volta ricevuto il prodotto provvederemo ad emettere il rimborso utilizzando lo stesso metodo di pagamento dell'acquisto, in caso di pagamento in contrassegno il rimborso potrà essere effettuato solo tramite bonifico bancario.

Ti ricordiamo che se acquisti con PAYPAL puoi chiedere anche il rimborso delle spese di reso, per maggiori informazioni clicca quì.

*Non verranno rimborsati eventuali confezioni regalo o costi di contrassegno perchè non sono materialmente restituibili.

Istruzioni per il Cambio

Nel caso si intenda cambiare il prodotto basta inviare un messaggio dalla sezione “contattaci” sul nostro shop online o un e-mail all’indirizzo info@cristianocalzature.it o su whatsapp al numero 392 30 22 774 indicando:

- Il motivo del reso e la taglia o il prodotto da sostituire.

- Il numero d’ordine.

- Gli articoli da rendere.

Sarà vostra premura prenotare il ritiro presso il sito del corriere bartolini, per procedere CLICCA QUì! di seguito le istruzioni per prenotare il ritiro:

bartolini (1).jpg 

IMPORTANTE INDICARE CORRETTAMENTE IL NOSTRO INDIRIZZO:

CRISTIANO V. SRL

VIA VATICALE 109/111

CASAL DI PRINCIPE , 81033, CASERTA.

IL PRODOTTO DEVE ASSOLUTAMENTE ESSERE INSERITO NELLA STESSA SCATOLA IN CUI è STATO RICEVUTO (IN MANCANZA UTILIZZARE UNA SCATOLA DELLE STESSE DIMENSIONI) PENA rifiuteremo il cambio. Il cambio prodotto ha un costo di 6€, indipendentemente dal numero di prodotti cambiati che che verrà richiesto prima di inviare il prodotto in sostituzione, dal secondo cambio in poi il costo sarà di 12€.

* In alcuni paesi esteri il cambio merce non è consentito ma è consentito solo il reso, per maggiori info clicca qui.

* Il cliente dovrà consegnare il prodotto/i tramite un proprio corriere entro 7 giorni lavorativi.

*Non verranno rimborsati eventuali confezioni regalo o costi di contrassegno perchè non sono materialmente restituibili.

QUANDO PUOI CHIEDERE IL RESO O IL CAMBIO.

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia o rimborso entro 30 giorni (non lavorativi) dalla data di ricezione della merce. Ai sensi dell’art. 64 del codice del Consumo il cliente - consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto, per qualsiasi motivo e senza alcuna penalità entro 15 giorni lavorativi dalla consegna della merce. La sostanziale integrità del bene è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. Le uniche spese dovute dal consumatore che eserciti il diritto di recesso sono quelle di spedizione per la restituzione del bene al mittente (12€) ma se il cliente vorrà restituire il prodotto con un proprio corriere verrà rimborsata l’intera somma pagata per il prodotto*, non verranno rimborsati eventuali confezioni regalo o costi di contrassegno perchè non sono materialmente restituibili. Il bene acquistato dovrà essere restituito nella CONFEZIONE ORIGINALE, completa in tutte le sue parti, compresi documentazione e accessori forniti. Il diritto di recesso non sarà accettato qualora i prodotti risultino danneggiati, mancanti di sue parti integranti o accessorie. In tal caso il bene sarà restituito al mittente con addebito delle spese di spedizione. Se il recesso è esercitato conformemente a quanto previsto dal Codice del Consumo e riportato nelle presenti condizioni generali, Cristiano V. s.r.l. rimborserà  le somme già versate dal consumatore nel minor tempo possibile.

ATTENZIONE

Su alcuni prodotti, come borse e capi d'abbigliamento, è presente un SIGILLO di GARANZIA. Tale sigillo non deve essere nè tagliato nè rotto, nè rimosso, in mancanza tutte le condizioni per il CAMBIO o il RESO non possono essere applicate. IL PRODOTTO DEVE ASSOLUTAMENTE ESSERE INSERITO NELLA STESSA SCATOLA IN CUI è STATO RICEVUTO (IN MANCANZA UTILIZZARE UNA SCATOLA DELLE STESSE DIMENSIONI) PENA rifiuteremo il cambio/reso.

Per motivi igienici non possiamo accettare i resi o i cambi di articoli come:

- calze, collant e bandelettes;

- capi in rete o in latex;

- slip o parti basse di costumi che siano stati indossati a diretto contatto con la pelle;

- reggiseni adesivi o accessori adesivi;

A tutela dell'igiene chiediamo inoltre che i costumi da bagno, tanga e slip di ogni genere siano provati con indosso il proprio intimo. 

Prodotto aggiunto alla wishlist