Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia o rimborso entro 30 giorni dalla data di ricezione della merce. Ai sensi dell’art. 64 del codice del Consumo il cliente - consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto, per qualsiasi motivo e senza alcuna penalità entro 15 giorni lavorativi dalla consegna della merce. La sostanziale integrità del bene è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. Le uniche spese dovute dal consumatore che eserciti il diritto di recesso sono quelle di spedizione per la restituzione del bene al mittente (12€) ma se il cliente vorrà restituire il prodotto con un proprio corriere verrà rimborsata l’intera somma pagata*. Il bene acquistato dovrà essere restituito nella CONFEZIONE ORIGINALE, completa in tutte le sue parti, compresi documentazione e accessori forniti. Il diritto di recesso non sarà accettato qualora i prodotti risultino danneggiati, mancanti di sue parti integranti o accessorie. In tal caso il bene sarà restituito al mittente con addebito delle spese di spedizione. Se il recesso è esercitato conformemente a quanto previsto dal Codice del Consumo e riportato nelle presenti condizioni generali, Cristiano V. s.r.l. rimborserà  le somme già versate dal consumatore nel minor tempo possibile.

Istruzioni per il Reso

 Nel caso si intenda rendere il prodotto basta inviare un messaggio dalla sezione “contattaci” sul nostro shop online o un e-mail all’indirizzo info@cristianocalzature.it o su whatsapp al numero 392 30 22 774 indicando:  

-       Il motivo del reso       -       Il numero d’ordine     -       Gli articoli da rendere.

Successivamente sarà vostra premura contattare la sede di GLS più vicina a voi per prenotare un ritiro, basterà cercare la vostra sede su www.gls-italy.com e chiamare il numero indicato, una volta prenotato il ritiro bisognerà preparare il pacco dove inserire il prodotto e applicare l'etichetta che troverete all'interno della busta allegata al prodotto ricevuto, se per qualche motivo la sede di GLS non permette il ritiro siete pregati di informaci per poter intervenire. IL PRODOTTO DEVE ASSOLUTAMENTE ESSERE INSERITO NELLA STESSA SCATOLA IN CUI è STATO RICEVUTO (IN MANCANZA UTILIZZARE UNA SCATOLA DELLE STESSE DIMENSIONI) pena rifiuteremo il reso. Il reso ha un costo di 12€ che verrà detratto dall'importo del rimborso ma se il cliente vorrà restituire il prodotto con un proprio corriere verrà rimborsata l’intera somma pagata*. Una volta ricevuto il prodotto provvederemo ad emettere il rimborso utilizzando lo stesso metodo di pagamento dell'acquisto, in casa di pagamento in contrassegno il rimborso potrà essere effettuato solo tramite bonifico bancario.

Istruzioni per il Cambio

Nel caso si intenda cambiare il prodotto basta inviare un messaggio dalla sezione “contattaci” sul nostro shop online o un e-mail all’indirizzo info@cristianocalzature.it o su whatsapp al numero 392 30 22 774 indicando:

-Il motivo del reso       -       Il numero d’ordine     -       Gli articoli o le taglie da sostituire.

Successivamente sarà vostra premura contattare la sede di GLS più vicina a voi per prenotare un ritiro, basterà cercare la vostra sede su www.gls-italy.com e chiamare il numero indicato, una volta prenotato il ritiro bisognerà preparare il pacco dove inserire il prodotto e applicare l'etichetta che troverete all'interno della busta allegata al prodotto ricevuto, se per qualche motivo la sede di GLS non permette il ritiro siete pregati di informaci per poter intervenire. IL PRODOTTO DEVE ASSOLUTAMENTE ESSERE INSERITO NELLA STESSA SCATOLA IN CUI è STATO RICEVUTO (IN MANCANZA UTILIZZARE UNA SCATOLA DELLE STESSE DIMENSIONI) PENA rifiuteremo il cambio. Il cambio prodotto ha un costo di 6€, indipendentemente dal numero di prodotti cambiati che che verrà richiesto prima di inviare il prodotto in sostituzione, dal secondo cambio in poi il costo sarà di 12€.

ATTENZIONE

Su alcuni prodotti, come borse e capi d'abbigliamento, è presente un SIGILLO di GARANZIA. Tale sigillo non deve essere nè tagliato nè rotto, nè rimosso, in mancanza tutte le condizioni per il CAMBIO o il RESO non possono essere applicate. IL PRODOTTO DEVE ASSOLUTAMENTE ESSERE INSERITO NELLA STESSA SCATOLA IN CUI è STATO RICEVUTO (IN MANCANZA UTILIZZARE UNA SCATOLA DELLE STESSE DIMENSIONI) PENA rifiuteremo il cambio/reso.

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