Informazioni sui RESI

 

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia o rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce. Ai sensi dell’art. 64 del codice del Consumo il cliente - consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto, per qualsiasi motivo e senza alcuna penalità entro 14 giorni lavorativi, con le modalità di seguito indicate. Per esercitare il recesso, il cliente dovrà inviare Cristiano V. s.r.l. una comunicazione scritta entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Qualora la consegna del bene sia già avvenuta il consumatore dovrà restituirlo a Cristiano V. s.r.l., mediante Corriere espresso, entro e non oltre 14 giorni lavorativi decorrenti dalla data di ricevimento del bene. La sostanziale integrità del bene è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. Le uniche spese dovute dal consumatore che eserciti il diritto di recesso sono quelle di spedizione per la restituzione del bene al mittente (€12,00). Il bene acquistato dovrà essere restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti, compresi documentazione e accessori forniti. Il diritto di recesso non sarà accettato qualora risultino danneggiati o mancanti di sue parti integranti o accessorie il bene restituito o l’imballo originale. In tal caso il bene sarà restituito al mittente con addebito delle spese di spedizione. Se il recesso è esercitato conformemente a quanto previsto dal Codice del Consumo e riportato nelle presenti condizioni generali, Cristiano V. s.r.l. rimborserà  le somme già versate (esclusi costi di spedizione) dal consumatore nel minor tempo possibile e comunque non oltre le 48 ore lavorative.

Istruzioni per il Reso:

 

Nel caso si intenda rendere il prodotto basta inviare un messaggio dalla sezione “contattaci” oppure un e-mail all’indirizzo info@cristianocalzature.it indicando:

 

-       Il motivo del reso.

-       Il numero d’ordine.

-       Gli articoli da rendere.

 

Successivamente sarà vostra premura contattare la sede di GLS più vicina a voi per prenotare un ritiro, basterà cercare la vostra sede su www.gls-italy.com e chiamare il numero indicato, una volta prenotato il ritiro bisognerà preparare il pacco dove inserire il prodotto e applicare l'etichetta che troverete all'interno della busta allegata al prodotto ricevuto. IL PRODOTTO DEVE ASSOLUTAMENTE ESSERE INSERITO NELLA STESSA SCATOLA IN CUI è STATO RICEVUTO (IN MANCANZA UTILIZZARE UNA SCATOLA DELLE STESSE DIMENSIONI) PENA rifiuteremo il reso.

Il reso ha un costo di € 12,00 che verrà detratto dall'importo del rimborso. 

Istruzioni per il Cambio:

 

Nel caso di intenda sostituire il prodotto con un'altra taglia o un altro articolo basta inviare un messaggio dalla sezione “ contattaci ” oppure un e-mail all’indirizzo info@cristianocalzature.it indicando:

 

-       Il numero d’ordine.

-       Gli articoli da sostituire.

-       La nuova taglia o il nuovo articolo.

Successivamente sarà vostra premura contattare la sede di GLS più vicina a voi per prenotare un ritiro, basterà cercare la vostra sede su www.gls-italy.com e chiamare il numero indicato, una volta prenotato il ritiro bisognerà preparare il pacco dove inserire il prodotto e applicare l'etichetta che troverete all'interno della busta allegata al prodotto ricevuto. IL PRODOTTO DEVE ASSOLUTAMENTE ESSERE INSERITO NELLA STESSA SCATOLA IN CUI è STATO RICEVUTO (IN MANCANZA UTILIZZARE UNA SCATOLA DELLE STESSE DIMENSIONI) PENA rifiuteremo il cambio. 

Il cambio prodotto ha un costo di € 6,00 che verrà richiesto prima di inviare il prodotto in sostituzione.

ATTENZIONE: Su alcuni prodotti, come borse e capi d'abbigliamento, è presente un SIGILLO di GARANZIA. Tale sigillo non deve essere nè tagliato nè rotto, nè rimosso, in mancanza tutte le condizioni per il CAMBIO o il RESO non possono essere applicate.

Per infomazioni dettagliate consigliamo di leggere i Termini e condizioni d'uso

SCARICA QUESTO MODULO ONLINE